venerdì 21 febbraio 2014

Incredibile: dipendente di Casaleggio vuole espellere senatore m5s

Due persone hanno attaccato il mite senatore 5 stelle Luis Orellana il 7 febbraio 2014 a Pavia ( http://www.youtube.co...­ ) nell'assemblea di pochi intimi che lo avrebbe "sfiduciato".

Dal minuto 4 e 40 al minuto 8 parla Maurizio Benzi, dipendente della Casaleggio & Associati srl (lo Staff anonimo che vorrebbe comandare a bacchetta il movimento). Cioè proprio uno di quelli che Orellana educatamente contesta da mesi, esprimendo "perplessità" (reato d'opinione passibile d'espulsione, nel simpatico mondo grillino).

Ricordo che Orellana non è l'ultimo arrivato, visto che nel marzo 2013 era il candidato ufficiale del M5s alla carica di presidente del Senato 

Dal minuto 24 parla invece Serafino Centenaro, secondo dei non eletti al Senato in Lombardia, che subentrerebbe a Orellana in caso di dimissioni. Un conflitto di interessi grande come una casa.


Risultati parlamentarie del dicembre 2012 a Pavia:
Luis Orellana 136 voti
Maurizio Benzi (lavora per Casaleggio & Associati srl) 97 voti
Serafino Centenaro 68
Guarda caso, Benzi e Centenaro hanno fomentato la rivolta della mitica "base" di Pavia. Ma solo due settimane DOPO l'assemblea linkata sopra, che non aveva l'espulsione di Orellana all'ordine del giorno e quindi non ha deciso nulla in questo senso. 

I comunisti mettevano a morte in nome del "proletariato", ora c'è il "territorio".

Consiglio la visione di tutta la riunione, permeata di un dolciastro sapore misto fra inquisizione, ipocrisia da suore in convento, caserma, asilo infantile e stalinismo ai quattro formaggi. Dagli al "dissidente": osa pensare e parlare con la propria testa

4 commenti:

  1. Non guardo il video,scene già viste,penosissime...e noi vogliamo fare la rivoluzione ? ma per favore...

    RispondiElimina
  2. Per ragioni simili anche se diverse sono uscito da alcuni MU del viterbese che mi accettavano se gli firmavo aggratisse il giornale locale, ma per scrivere articoli mi hanno respinto dato che ero platealmente radicale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, però i radicali stanno ai grillini come gli ebrei stanno ai cristiani. sono gli zii, no?

      Elimina